Nel ripostiglio della strega
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Tradizioni, piccole magie ma non solo: musica, cinema muto, teatro, libri, cucina veg e risorse free dal web
 
IndiceCalendarioUltime immaginiFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

 

 Quale strumento di divinazione utilizzate o vi piacerebbe poter imparare?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DarkMiryam
Admin
DarkMiryam


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 27.04.20
Età : 43
Località : Emilia Romagna

Quale strumento di divinazione utilizzate o vi piacerebbe poter imparare? Empty
MessaggioTitolo: Quale strumento di divinazione utilizzate o vi piacerebbe poter imparare?   Quale strumento di divinazione utilizzate o vi piacerebbe poter imparare? EmptyLun Apr 27, 2020 8:34 pm

I metodi di divinazione sono tantissimi, più di quanti non possiamo immaginare.
Voi ne utilizzate qualcuno? Oppure ce ne sono altri che vi piacerebbe imparare?

Io leggo un mazzo di carte che si chiama L'Antica Sibilla Italiana ed è l'unico con cui mi sono sempre trovata bene. Non posso dire di conoscere questo mazzo alla perfezione perchè, come molte di voi sapranno, le combinazioni di carte che escono ad ogni stesa sono sempre differenti e i significati possono cambiare a seconda della posizione di ogni singola lama.
Tempo fa avevo iniziato a studiare anche le rune, altro argomento che mi affascina parecchio ma dalla lettura estremamente complessa. Per il momento ho accantonato gli studi - più per mancanza di tempo che per altro - ma spero di poter tornare a dedicarmici con un po' più di tranquillità prima o poi!

Un metodo che invece mi piacerebbe imparare è la caffeomanzia!
Torna in alto Andare in basso
https://nelripostiglio.forumattivo.com
 
Quale strumento di divinazione utilizzate o vi piacerebbe poter imparare?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Nel ripostiglio della strega :: Streghe, paganesimo, spiritualità e piccole magie :: Metodi di divinazione-
Vai verso: